Categoria: Avvisi
Stato: Archiviata
2 marzo 2018

Presso la BIBLIOTECA CENTRALE DI ARCHITETTURA permane l’apertura nei soli spazi della manica ottocentesca (ingresso dalla porta a vetro situata dal lato parcheggio) con i consueti orari

BIBLIOTECA CENTRALE DI ARCHITETTURA permane l’apertura nei soli spazi della manica ottocentesca (ingresso dalla porta a vetro situata dal lato parcheggio) e con i consueti orari per via dei lavori edilizi di messa in sicurezza della sala di lettura.
L'intervento di messa in sicurezza in corso di esecuzione consentirà di restituire l'edificio alle sue abituali attività ed è prioritario e non derogabile.
In particolare, presso la sala di lettura si è reso necessario procedere allo smontaggio dell’impianto di spegnimento (oggetto di ripristino a conclusione dei lavori) e alla protezione di tutti gli scaffali contenenti libri e riviste (che quindi oltre a trovarsi in luogo oggetto di cantiere sono materialmente "impacchettati" e quindi non accessibili).
La conclusione dei lavori è prevista per la fine del mese di aprile. Con successivi avvisi vi indicheremo puntualmente la data di riapertura della Biblioteca.

Si segnala inoltre che in questo periodo la Biblioteca di Storia ed Analisi dell’Architettura e degli insediamenti osserverà il seguente orario:
lunedì 9-13; 14-18
martedì 9-16
mercoledì 9-13; 14-18
giovedì 9-16
venerdì 9-13
La Biblioteca interateneo Territorio e Ambiente osserverà il seguente orario:
lunedì, martedì, mercoledì e giovedì 9-13; 14-16
venerdì 9-13; 14-16